• sidda disinfestazione

  • sidda disinfestazione

  • sidda disinfestazione

  • sidda disinfestazione

Piano di Lotta

In primo luogo SIDDA analizza l’insetto infestante bersaglio del trattamento, ne studia la biologia e ne predispone un piano di intervento volto all’ eradicazione o alla limitazione della popolazione.
Le operazioni di disinfestazione possono essere di tipo :

  • BIOLOGICO
  • CHIMICO
  • INTEGRATO


Concludiamo ricordando a tutti che il fatto di intervenire in qual si voglia settore migliorandone il livello igienico, quindi anche disinfestando, non rappresenta una spesa, ma un lungimirante e razionale investimento.

Servizio di deblattizzazione

deblattizzazione
disinfestazione firenze

Il servizio di deblattizzazione prevede le seguenti fasi di lavoro:
 

  1. Preparazione degli ambienti - Per la buona riuscita del servizio è necessaria una accurata pulizia e sanificazione preventiva che deve essere svolta dal committente o concordata con il nostro ufficio previa ispezione tecnica.
  2. Ispezione dettagliata delle aree esterne ed interne allo scopo di individuare la specie e i punti a rischio di infestazione nei quali collocare le esche o erogare i biocidi.
  3. Esecuzione del trattamento o dei trattamenti come previsti da contratti
  4. Con gel alimentare ad effetto residuale ritardato

Con irrorazione di prodotti residuali

Con gassificazione dei locali con biocidi abbattenti

Le schede tecniche e di sicurezza dei biocidi utilizzati verranno fornite dopo l’accettazione del contratto.

  1. E’ importante sapere che nessun trattamento è efficace sulle ooteche, ( gusci contenenti mediamente 20-25 uova di blatte), pertanto se l’infestante ne ha già depositato degli esemplari sarà necessario ripetere i trattamenti ogni 20 gg. circa fino alla risoluzione della problematica.
  2. Dopo 30-40 gg. dal l’ultimo trattamento se non si ripresentano evidenze si consiglia la chiusura di tutte le fessure e crepe presenti.
  3. Si consiglia inoltre: di svolgere o concordare con i nostri tecnici il monitoraggio delle aree oggetto del trattamento, eliminazione delle perdite di acqua,e dell’umidità che si forma attorno ai tubi favorendone lo sviluppo, eliminazione di ogni residuo di cibo compresi i mangimi per gli animali domestici e dotarsi di deposito temporaneo di immondizie e rifiuti in appositi contenitori con coperchio
  4. Inserimento Dati in sede: i dati relativi ai controlli come da contratto
Share by: